Hotel Atlantic
Italy Family Hotels
Home > Diario > Ricordi dell'estate 2019

1 Febbraio 2020

Ricordi dell'estate 2019

 

Qualche giorno fa, un’emittente locale ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le foto della visita di Jovanotti alla chiesetta “Santa Maria del Mare” di Lignano Pineta, avvenuta in occasione della suo primo concerto lignanese del 6 luglio 2019. Queste foto, nella loro semplicità, hanno fatto riaffiorare alla nostra memoria dei ricordi meravigliosi. 
Cosa ricordiamo, noi dell’Atlantic, dei 2 concerti di Jovanotti del 6 luglio e del 28 agosto 2019, attesi con così tanta trepidazione sin dal momento del loro annuncio?
- Innanzitutto, proprio l’attesa e l’adrenalina palpabile di quando lo staff del cantante ha iniziato a montare l’imponente palco sulla spiaggia, visibile anche dal nostro hotel
- L’aver conosciuto Jovanotti, anche se non personalmente, ma attraverso le parole, le descrizioni, le foto dei suoi fans che soggiornavano da noi, che lo hanno incontrato e fotografato durante le prove (… grazie a tutti coloro che si sono prestati ad essere nostri reporter!)
- Soprattutto, ciò che non dimenticheremo mai, sono stati proprio i nostri ospiti che hanno assistito ai Jova Beach Party, dai più piccini, in compagnia di mamma e papà, sino ai più “vecchietti” (ma solo anagraficamente!). Vi ricordate Tina, splendida novantenne protagonista di un nostro post Instagram, che ha assistito al concerto del 28 agosto dalla prima fila? 
Tutto ciò ci ha insegnato che la musica unisce più generazioni, la musica ci rende tutti un po’ migliori… grazie Lignano, grazie Jovanotti, soprattutto grazie musica per le emozioni che ci regali… E arrivederci al prossimo concerto!
 

Approfondisci
 < indietro
Whatsapp