Hotel Atlantic
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FAQ

 

Domande frequenti:

Come vi siete organizzati per fronteggiare l'emergenza COVID 19 Come vi siete organizzati per fronteggiare l'emergenza COVID 19

 

​Noi dell’Atlantic continueremo ad offrirvi una vacanza all’insegna della sicurezza e del benessere, dove niente sara’ lasciato al caso!

Ecco in breve come, anche quest’estate, continueremo a prenderci cura di voi e della vostra famiglia:

All’arrivo…La procedura al check-in potrà essere velocizzata: riceverai una mail dove potrai inserire i tuoi documenti. Noi ci saremo sempre e per qualsiasi tua perplessità o esigenza particolare, non esitare a chiedere!
 

Pulizia della tua camera… già dall’anno scorso abbiamo collaudato delle procedure di pulizia e sanificazione all’avanguardia che verranno mantenute anche nell’estate 2021

Nella hall ed in ogni piano accanto all’ascensore troverai sempre del gel igienizzante 

In sala da pranzo e sala colazione: abbiamo adeguato i locali alle normative sul distanziamento. A colazione, buffet servito per garantire il massimo dell’igiene, a pranzo e a cena il nostro tradizionale e da sempre apprezzatissimo menu à la carte. 

… e se dovessero insorgere dei problemi, la cancellazione è gratuita fino a 5 giorni prima dell’arrivo. In ogni caso, anche prenotando una tariffa speciale, non perderai la caparra ma potrai utilizzarla per un altro periodo. 

Accettate il bonus vacanza? Accettate il bonus vacanza?

 

Accettiamo il bonus vacanza per un soggiorno minimo di 3 giorni e previa disponibilità.

Vi preghiamo di segnalarcelo in fase di richiesta. Prima dell'arrivo dovrete fornirci il numero del bonus, codice fiscale ed indirizzo di residenza della persona intestataria per le opportune verifiche.

Dove posso parcheggiare l’auto? Dove posso parcheggiare l’auto?

 

L'hotel mette a disposizione due parcheggi che verranno assegnati direttamente dalla reception in base alla disponibilità.

  • Un posto auto coperto e custodito presso il parking “Luna Blu” che dista a circa 1,5 km dall’hotel. Per accedere al parcheggio, è attivo un servizio navetta il giorno dell’arrivo e della partenza; nel caso desideraste accedervi durante il vostro soggiorno, non esitate a chiedere alla reception.
  • Un posto auto scoperto non custodito dietro l’hotel (numero limitato di posti); esso vi verrà assegnato al momento dell’arrivo e rimarrà lo stesso per tutto il soggiorno.

Per entrambi i parcheggi, al fine di consentire agli ospiti dell'hotel di godere di un buon servizio, i parcheggi sono disponibili nei seguenti orari: 

dalle ore 12:00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.                   
 

Quali sono gli orari check-in e check-out? Quali sono gli orari check-in e check-out?

 
  • Check-in: II nostri ospiti potranno prendere possesso delle camere dalle ore 12.00. Chi arriva prima, può tranquillamente usufruire di tutti i servizi dell’hotel, fare colazione, pranzare, andare in spiaggia, fare un tuffo in piscina.
  • E se arrivate di notte, nessun problema: Felice, il nostro portiere di notte vi darà il benvenuto!
  • Check out: La camera sarà a vostra disposizione fino alle ore 10.00. Prima di partire e salutarci alla prossima vacanza, potrete utilizzare tutti i nostri spazi e servizi fino alla vostra partenza.

Come posso effettuare il pagamento del soggiorno? Come posso effettuare il pagamento del soggiorno?

 

Siamo a vostra disposizione per i pagamenti tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.30. Per evitare attese al check-out, vi consigliamo di saldare il vostro soggiorno il giorno prima della partenza.

 

Potrete scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

 

- Pagamento in contanti direttamente in hotel

- Addebito sulla carta di credito (Visa - Mastercard - Cartasi ) o bancomat

- Pagamento in assegno effettuato almeno 4 giorni lavorativi prima della partenza

- Bonifico Bancario, se effettuato almeno 4 giorni prima della partenza.

Quanto siete distanti dal mare e dal centro? Quanto siete distanti dal mare e dal centro?

 

Il nostro albergo è situato in privilegiata posizione frontemare ( per accedere alla spiaggia basta attraversare la strada).

Dall'inizio dell' isola pedonale distiamo circa 700 mt.

Quali sono gli orari dei pasti? Quali sono gli orari dei pasti?

 

Colazione dalle 7.30 alle 10.00 in sala colazione al primo piano.

Il pranzo viene servito dalle 12.30 alle 14.00 mentre la cena dalle 19.30 alle 21.00.

Per i nostri baby ospiti la pappa può essere già pronta dalle 12.15 a pranzo e dalle 19.15 a cena.

 

Dove sarà il nostro ombrellone? Dove sarà il nostro ombrellone?

 

Gli ombrelloni vengono assegnati alla reception dalla 4° fila. Nel caso gradiste un ombrellone nelle prime tre file, potrete prenotarlo al costo di € 12,00 al giorno.

Avete a disposizione i passeggini? Avete a disposizione i passeggini?

 

Mettiamo a disposizione gratuitamente passeggini per i nostri piccoli ospiti, non sono prenotabili e sono disponibili fino ad esaurimento.

Avete le biciclette? Avete le biciclette?

 

Le biciclette per adulti e per bambini (anche con seggiolini) sono a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente dalle 7.00 alle 24.00. Non sono prenotabili in anticipo e possono essere noleggiate per un massimo di 4 ore! Al rientro siete pregati di restituire le chiavi alla reception, oltre tale orario vi verrà addebitato l'importo di € 5,00.

Accettate animali? Accettate animali?

 

Da noi i cani sono i benvenuti!

 

Il tuo cane pagherà € 5,00 al giorno: in camera troverai il pacchetto "Pet Friendly" una cuccia, qualche sacchettino per le emergenze, la ciotola per la pappa ed un biscotto di benvenuto. 

I cani non possono accedere in sala colazione e sala da pranzo.

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