Hotel Atlantic
Home > FAQ

FAQ

 

Domande frequenti:

Dove posso parcheggiare l’auto? Dove posso parcheggiare l’auto?

 

L'hotel mette a disposizione due parcheggi:

  • Un posto auto coperto e custodito presso il parking al "City" che dista circa 400 m dall’hotel. 
  • Un posto auto scoperto non custodito dietro l’hotel (numero limitato di posti).

Il parcheggio vi verrà assegnato alla reception al momento dell’arrivo in base alla disponibilità.

La disponibilità del parcheggio è garantita dalle ore 12:00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza. 

Nel caso viaggiaste con più auto un ulteriore parcheggio non sarà garantito.                  

   

Quali sono gli orari check-in e check-out? Quali sono gli orari check-in e check-out?

 

 

  • Check-in: Potrete prendere possesso delle camere dalle ore 12.00. Prima di tale orario non sarà garantito il parcheggio ma potrete usufruire di tutti i servizi dell’hotel.
  • E se arrivate di notte, nessun problema: Felice, il nostro portiere di notte vi darà il benvenuto!
  • Check out: La camera sarà a vostra disposizione fino alle ore 10.00. Il late check-out può essere richiesto il giorno prima della partenza (previa disponibilità e con un supplemento). Nel caso gradiste rimanere in hotel (senza usufruire della camera) anche il giorno di partenza, vi verranno addebitati € 10 per il parcheggio ed € 15 per la spiaggia (previa disponibilità). 

Siamo a vostra disposizione per i pagamenti tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.30. E' possibile saldare il conto il giorno prima della partenza. 

Come posso effettuare il pagamento del soggiorno? Come posso effettuare il pagamento del soggiorno?

 

Siamo a vostra disposizione per i pagamenti tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.30. Per evitare attese al check-out, vi consigliamo di saldare il vostro soggiorno il giorno prima della partenza.

 

Potrete scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

 

- Pagamento in contanti direttamente in hotel (fino a € 1999,99)

- Addebito sulla carta di credito (Visa - Mastercard - Cartasi ) o bancomat

- Pagamento in assegno effettuato almeno 4 giorni lavorativi prima della partenza

- Bonifico Bancario, se effettuato almeno 4 giorni prima della partenza.

Quanto siete distanti dal mare e dal centro? Quanto siete distanti dal mare e dal centro?

 

Il nostro albergo è situato in privilegiata posizione frontemare ( per accedere alla spiaggia basta attraversare la strada).

Dall'inizio dell'isola pedonale distiamo circa 700 mt.

Quali sono gli orari dei pasti? Quali sono gli orari dei pasti?

 

Colazione dalle 7.30 alle 10.00.

 

Pranzo a buffet dalle 12.30 alle 14.00, cena con menù à la carte dalle 19.30 alle 21.00.

 

Per i nostri baby ospiti la pappa può essere già pronta dalle 12.15 a pranzo e dalle 19.15 a cena.

 

Dove sarà il nostro ombrellone? Dove sarà il nostro ombrellone?

 

Gli ombrelloni vengono assegnati alla reception dalla 4° fila. Nel caso gradiste un ombrellone nelle prime tre file, potrete prenotarlo al costo di € 15,00 al giorno.

Avete a disposizione i passeggini? Avete a disposizione i passeggini?

 

Mettiamo a disposizione gratuitamente passeggini per i nostri piccoli ospiti, non sono prenotabili e sono disponibili fino ad esaurimento.

Avete le biciclette? Avete le biciclette?

 

Le biciclette per adulti e per bambini (anche con seggiolini) sono a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente dalle 7.00 alle 24.00.

 

All'arrivo vi verrà consegnata una tessera che vi permetterà di ritirare le chiavi delle biciclette.

 

Non sono prenotabili ed al rientro le chiavi devono essere restituite alla reception.

 

 

Accettate animali? Accettate animali?

 

Da noi i cani sono i benvenuti!

 

Il tuo cane pagherà € 10,00 al giorno ed in camera troverai il pacchetto "Pet Friendly": una cuccia, qualche sacchettino per le emergenze, la ciotola per la pappa ed un biscotto di benvenuto. I cani non possono accedere in sala da pranzo e nella nostra spiaggia privata.

Whatsapp