Hotel Atlantic
Home > Diario > Lignano… by bike

7 Giugno 2018

Lignano… by bike

 
Lignano è una località da vivere in bicicletta.

Quante volte lo ripetiamo, in fase di prenotazione, a coloro i quali non conoscono la nostra amata cittadina!

Dopo l’organizzazione, all’inizio di maggio e proprio qui a Lignano, di una 2 giorni di convegno tutta dedicata al cicloturismo ed alle innumerevoli opportunità che esso offre, abbiamo capito che la strada che è stata intrapresa offrirà sempre di più ai turisti che vogliono sperimentare una vacanza green a Lignano.

La prima sorpresa di questa stagione 2018, in questo senso, ci ha letteralmente entusiasmati. Il 19 maggio c’è stata infatti l’inaugurazione di un traghetto per pedoni e ciclisti che collega Lignano a Bibione, solcando la foce del fiume Tagliamento. Quel sabato mattina, tra un check in e l’altro, anche noi dell’Atlantic abbiamo assistito all’inaugurazione di questa meravigliosa iniziativa. Potrete quindi imbarcarvi gratuitamente e, caricati zaino, bici e… bimbi, con soli 15 minuti di traversata potrete partire alla scoperta di un litorale che vi farà vivere bellissime emozioni e vi permetterà di percorrere 20 chilometri di piste ciclabili.

Siamo sicuri che questa Lignano ecosostenibile ci regalerà molte altre sorprese… e noi saremo qui a raccontarvele! Stay tuned!

Vai al sito
 < indietro