Hotel Atlantic
Home > Diario > LA TUA VACANZA IN SICUREZZA

17 Aprile 2020

LA TUA VACANZA IN SICUREZZA

 

Sara’ una grande sfida per tutti, ma la voglia di ricominciare e far vivere nuovamente la nostra Lignano e’ davvero tanta!
In queste settimane siamo rimasti a casa, si’, ma non con le mani in mano!

La tecnologia ci e’ venuta in aiuto e tramite videochiamate, webinar e consulenze con esperti, abbiamo stilato un prontuario che sara’ essenziale per una  riapertura in tutta sicurezza. 

 

Innanzitutto la formazione del team: abbiamo gia’ cominciato a informare e coinvolgere ogni componente del team, in modo che tutti conoscano e facciano proprie le nuove regole igienico-comportamentali che verranno attuate in tutti i reparti.
 

La pulizia: abbiamo stilato delle nuove procedure di pulizia delle camere e delle aree comuni. 
Uno dei cambiamenti più importanti sara’ che, dopo la partenza degli ospiti, la camera non verra’ riaffittata il giorno stesso ma il giorno successivo in modo da garantire un’igienizzazione e sanificazione profonda. Abbiamo introdotto dei kit di pulizia monouso, dei filtri per aspirapolvere certificati e la pulizia ed igienizzazione di moquette, materassi e cuscini verra’ effettuata secondo dei nuovi criteri. Abbiamo gia’ effettuato, invece, la sanificazione completa del sistema di condizionamento.
 

Alla reception le procedure di check in e check out saranno semplificate e velocizzate, vi chiederemo infatti di anticipare via mail prima del vostro arrivo le copie dei vostri documenti. Le chiavi che vi consegneremo saranno anch’esse disinfettate. Nella hall troverete sempre gel disinfettante a vostra disposizione.

In sala da pranzo i tavoli saranno più’ distanziati. Con un inverno “#iorestoacasa” i nostri cuochi hanno avuto ancor più’ tempo per sperimentare nuovi piatti (per la gioia delle loro famiglie!), la qualità’ della cucina resta e restera’ sempre una nostra priorità'!

Quanti cambiamenti, vero? Non vi preoccupate, siamo sempre noi! Le stiamo pensando davvero tutte per far si’ di poter fare di nuovo il lavoro più  bello del mondo, accogliere voi, ma in tutta sicurezza! Se hai dubbi, domande e, perché’ no, suggerimenti, non esitate a chiedere!
 

Vai al sito
 < indietro
Whatsapp