Hotel Atlantic
Home > Diario > “If you can’t find the sunshine, be the sunshine”

5 Luglio 2020

“If you can’t find the sunshine, be the sunshine”

 


Mettersi in gioco, migliorarsi, riscoprirsi e crescere come team, confrontarsi ed elaborare nuove idee, nuovi progetti e strategie. Studiare e aggiornarsi. Tutto questo abbiamo cercato di fare durante il difficile periodo di lockdown: reagire con positività ed entusiasmo e mettere a frutto una delle risorse più importanti: il tempo.

 

Abbiamo ascoltato molti webinar e partecipato a videocall sui più disparati argomenti, da come poter offrire dei servizi family di qualità nel rispetto delle nuove regole (e, a proposito di questo, presto arriveranno delle belle novità!) a come offrire un servizio ristorante sicuro ma con qualità top.

 

Concretamente, ecco alcune delle cose che abbiamo fatto e che troverete se verrete a trovarci…

 

…Abbiamo elaborato un nuovo modo di fare colazione, via il buffet nella sua concezione più classica, sì ad un buffet servito coniugando la possibilità di scegliere tra tantissime prelibatezze con la coccola di essere serviti come in un bakery store dall’aria internazionale (godendosi in più una meravigliosa vista mare)

 

… Abbiamo ideato un nuovo menù per il pranzo, arricchendolo con nuove proposte easy anche per chi desidera solo stuzzicare qualcosa….

 

… Abbiamo creato un menù delivery per dare a tutti, anche a coloro che non sono ospiti dell’Atlantic, la possibilità di conoscere la cucina del nostro chef Luca Selva

 

… Abbiamo dato la possibilità di pranzare non solo nella classica location del nostro ristorante, ma anche in giardino, in terrazza ed in spiaggia (sì, arriviamo anche sotto al vostro ombrellone!)

Certo, abbiamo anche dovuto rinviare alcuni importanti progetti che erano quasi pronti a mettere le ali, ma le sfide ci piacciono e quest’estate 2020 sarà diversa ma ancora tutta da godere!
 

Vai al sito
 < indietro
Whatsapp